Steat S.p.A. acquista autobus usati
Steat Spa, al fine di ridurre la vetustà del proprio parco mezzi di linea e di noleggio, prevede la possibilità di acquistare autobus usati secondo la normativa di cui all’art. 125, lett. H) del D.lgs 50/2016 lettera j) per gli acquisti di opportunità: ciò qualora il prezzo sia sensibilmente inferiore ai prezzi normalmente praticati sul mercato, tenendo peraltro conto delle condizioni tecniche del mezzo.
Pertanto, a tal fine, saranno pubblicati di volta in volta sul sito aziendale i mezzi che Steat intende acquistare con le relative caratteristiche tecnico/funzionali affinchè le ditte interessate possano formulare la loro offerta cui seguirà, qualora ritenuta d’interesse, la procedura negoziata senza previa indizione di gara per la eventuale definizione dell’acquisto.
Le ditte potranno inoltre di propria iniziativa sottoporre a Steat, qualora ritengano di avere offerte particolarmente vantaggiose, proposte che saranno valutate al fine di procedere alle necessarie procedure per la eventuale definizione dell’acquisto. Le offerte/proposte, corredate dall’apposito modulo (stampa dal link), devono essere inviate alla mail: acquisti@steat.it. Qualora le ditte non ricevano alcuna comunicazione in merito alle offerte/proposte entro 30gg dall’invio, le stesse saranno considerate non meritevoli di specifico interesse da parte di Steat.
Steat Spa